1 – 7 dicembre

di | 1 Dicembre 2014

in allegato le letture di domenica prossima, 2a del tempo di Avvento.
Allego anche il calendario di Avvento e di Natale distribuito in chiesa in questi giorni. Calendario_Avvento-Natale_2014

Ricordo la pagina facebook dell’Oratorio di sant’Afra: QUI

e il sito della parrocchia: QUI

Mercoledì 3 dicembre

ore 20.30, presso il salone della Cattedrale, incontro di catechesi sull’Avvento: prof. don Mauro Cinquetti: La Finitudine: l’Uomo tra Delusioni, Speranze e Sorprese

Giovedì 4 dicembre

ore 20.30, nel teatro dell’oratorio sant’Afra, “Strade d’Africa” documentario di Moira Della Fiore e Antonella Bertolotti. Ingresso libero.

Domenica 7 dicembre

Dopo la messa delle 10.30, in oratorio, incontro per i genitori del 3° anno di Iniziazione Cristiana. A seguire pranzo in oratorio (come al solito l’oratorio pensa a un buon primo mentre chiediamo ai genitori di condividere qualcosa di secondo o dolce).

Anticipo già che domenica 14 dicembre, in oratorio si festeggia santa Lucia:

ore 10.30: messa in parrocchia

ore 13.00: spiedo in oratorio (prenotazioni al bar dell’oratorio o al 335.233737 anche sms)

ore 15.30: giochi per i bambini con la partecipazione straordinaria di santa Lucia

(in questi giorni vi manderò la mail con il volantino, nel frattempo tenetevi liberi!)

Buona settimana