15 – 21 dicembre

di | 16 Dicembre 2014
Care amiche e cari amici
in allegato le letture di domenica prossima, 4a del Tempo di Avvento.

AVVISI della SETTIMANA

Mercoledì 17 dicembre

ore 20.45: presso il salone della Cattedrale, catechesi per adulti.

Tema: Il male: il dramma di una presenza di Cristo nascosta e non riconsciuta

Giovedì 18 dicembre
ore 18.30: nella chiesa di Santa Maria in Calchera, solenne ufficio funebre nel Trigesimo della morte di don Giuseppe Ansoldi.

Venerdì 19 dicembre

Ultimo giorno di catechismo prima delle vacanze natalizie per l’oratorio di sant’Afra. Anche se molti non potranno partecipare per via del concerto o di iniziative scolastische, chi è libero vive un momento di saluto con i propri compagni di catechismo.

ore 18.00 -22.00: presso l’oratorio di san Nazaro, confessioni per adolescenti e, a seguire, cena natalizia.
ore 20.00: in chiesa sant’Afra, concerto dell’Istituto Canossiano di via Diaz.

Sabato 20 dicembre

dalle 15 alle 18: in oratorio sant’Afra, ritiro per i ragazzi del 5° anno di ICFR.

Come consueto, chiederemo la disponibilità di qualche genitore per aiutarci a dividere i ragazzi in più gruppetti, e così lavorare meglio.

Domenica 21 dicembre

ore 11.30: incontro per i genitori del 5° anno di ICFR, a seguire è possibile fermarsi a pranzo in oratorio. Come sempre, l’oratorio pensa al primo mentre chiediamo ai genitori di pensare al secondo e al dolce da condividere.

ore 15.30: ritiro per adulti, nel salone dell’Oratorio. Interviene mons. Giambattista Francesconi.

Buona settimana

don Giorgio