13 – 19 ottobre

di | 13 Ottobre 2014
Care amiche e cari amici

In allegato anche la locandina della Castagnata di domenica 19 ottobre, presso l’Oratorio
sant’Afra.

E’ la settimana del grande evento della Beatificazione di Papa Paolo VI.
Alcuni link utili per restare aggiornati e per seguire questo grande avvenimento:
Anno Montiniano – Diocesi di Brescia

AVVISI della SETTIMANA

Martedì 14 ottobre

ore 20.30, in oratorio sant’Afra sono convocate le consulte parrocchiali di sant’Afra e santa Maria in Calchera. All’odg la definizione dei membri dei vari organismi di pastorale zonale e una definizione degli orari delle sante Messe.

Mercoledì 15 ottobre
ore 20.45: presso l’oratorio sant’Afra, è convocato il Consiglio di Unità Pastorale

Venerdì 17 ottobre
ore 20.30, in oratorio sant’Afra, incontro dei genitori del 6anno di ICFR (prima media). I ragazzi e i genitori che lo desiderano possono fermarsi dopo il catechismo per mangiare una pizza insieme, alle 20.30 l’incontro per i genitori fino alle 22.00.

Sabato 18 ottobre

ore 19.00: Stasera Esco, iniziativa della Pastorale Giovanile per tutti i ragazzi delle Medie del Centro Storico.

ore 19.00 ritrovo a sant’Afra, preghiera, pizza insieme e la proposta di un film per ragazzi. Il tutto termina alle ore 22.00.

Domenica 19 ottobre

Dopo la messa delle ore 10.30, in oratorio, incontro dei genitori del 2 anno di ICFR, l’incontro termina alle 13.00

ore 15.30: inizia la Castagnata con un bel film per ragazzi “Piovono Polpette 2”, a seguire Castagne per tutti e possibilità di salamine e altre gustose specialità. Tutti sono invitati!

ore 16.00: il Circolo Dordoni organizza un concerto lirico presso il teatro dell’Oratorio sant’Afra.

Buona settimana a tutti

don Giorgio