10 – 16 novembre

di | 10 Novembre 2014
Allego anche la locandina di una serie di interessantissimi incontri

di formazione per genitori di ragazzi dai 10 anni in su.

Ricordo anche che il calendario delle attività parrocchiali e una serie di notizie e informazioni sulle parrocchia di sant’Afra e santa Maria in Calchera sono sempre disponibili sul sito della parrocchia:

www.parrocchiasantafra.it

Martedì 11 novembre
ore 20.30, in oratorio sant’Afra, film per adolescenti del Centro Storico. Il film lo si decide votando su Facebook alla pagina FB-movie

Mercoledì 12 novembre

ore 20.30, presso l’Oratorio della Pace, secondo incontro per i catechisti del Centro Storico, “Il bisogno di salvezza”.

Sabato 15 novembre

dalle 15.00 alle 18.00, presso l’Oratorio di sant’Afra, ritiro per i ragazzi del 5° anno di ICFR.

Domenica 16 novembre

Al termine della messa delle 10.30, in oratorio sant’Afra, incontro per i genitori del 5° anno di ICFR. L’incontro termina allle ore 13.00.

ore 15.30, nel salone dell’Oratorio, film per ragazzi: “Spongebob – il film”

ore 16.00, nel teatro sant’Afra, il circolo Lirico Dordoni offre un concerto di musica lirica. Ingresso libero.

Buona settimana

2014_Percorso_Genitori_Preadolescenti_web