6 – 12 aprile

di | 7 Aprile 2015
Care amiche e cari amici

Ricordo alcuni link interessanti per restare informati e aggiornati con la parrocchia e le iniziative dell’oratorio:

La pagina Facebook dell’Oratorio: QUI

Il sito internet della parrocchia: QUI

Il canale YouTube dell’Oratorio: QUI

AVVISI della SETTIMANA

Mercoledì 8 aprile

ore 20.45, presso il salone dell’Oratorio, Consiglio di Unità Pastorale (CUP).

I membri hanno già ricevuto la convocazione con l’Odg.

Giovedì 9 aprile

ore 17.30, in oratorio, Primo incontro di formazione per animatori e aspiranti animatori. Termina alle ore 19.00

Venerdì 10 aprile

Ricomincia il catechismo dopo la pausa pasquale

Sabato 11 aprile

ore 20.45, in teatro, per la rassegna “Us da le As”, gli Stortignacoli presentano una divertentissima commedia di Maria Filippini “Na mà la làa l’àltra”. Ingresso 5 €. Siete tutti inviati.

Domenica 12 aprile
Festa della Divina Misericordia
ore 10.30, in sant’Afra, messa per tutte le famiglie e i bambini.
A seguire incontro per i genitori del 3 anno di ICFR. Dopo l’incontro ci si ferma a pranzo in oratorio (come solito, l’oratorio pensa al primo mentre chiediamo ai genitori di portare qualcosa di secondo e di dolce da condividere).
ore 15.00, in chiesa sant’Afra, Festa del Perdono con le prime confessioni dei bambini del 3° anno dell’Iniziazione Cristiana.
Al termine, piccola merenda in oratorio.

Nei giorni di venerdì 10, sabato 11, domenica 12, con alcuni volontari, faremo il trasloco di don Nino dal suo appartamento attuale a quello del piano superiore. Chi volesse darci una mano è bene accetto e molto gradito.
Ricordo anche che il saluto di don Nino è fissato per domenica 19 aprile.
Ma per questo manderò una mail specifica con tutto il programma. Intanto tenetevi liberi.

Buona settimana

don Giorgio