26gennaio-1febbraio

di | 29 Gennaio 2015

Grazie a tutti i volontari e le famiglie che hanno reso bella e intensa la giornata di ieri in onore di san Giovanni Bosco. E come sempre… W l’Oratorio!

ATTENZIONE alla TRUFFA:
ricordo che nessuno è autorizzato nè da me nè da don Nino nè da qualche altro sacerdote a raccogliere soldi. Riceviamo ancora segnalazioni di questo uomo che gira a chiedere, approfittando della buona fede e della generosità delle persone. Non date nulla, non fatelo entrare in casa, spargete la voce, e se volete, segnalate ai carabinieri quando questo vi suona.

AVVISI della SETTIMANA

Lunedì 26 gennaio
ore 18.00: presso il Chiostro di san Giovanni, incontro per tutti i catechisti dell’ICFR delle parrocchie del Centro.

Martedì 27 gennaio
ore 20.45: presso il salone della Cattedrale (via Mazzini 4), primo incontro del CafeTeologico. In allegato la locandina dell’evento.

Mercoledì 28 gennaio
ore 17.30: nella chiesa di sant’Afra, messa per il mondo della scuola cattolica, presiede il Vescovo Luciano. E’ sospesa la messa delle ore 18.00
ore 20.45: presso l’Oratorio di sant’Afra, Consiglio di Unità Pastorale

Domenica 1 febbraio – Giornata per la vita
ore 11.30: in oratorio sant’Afra, incontro per i genitori del 2anno di ICFR. L’incontro termina alle ore 13.00.
ore 15.30: in oratorio, film per ragazzi
ore 16.00: presso il santuario delle Grazie, messa in occasione della giornata per la vita. Presiede il Vescovo Luciano.

Splendida settimana a tutti

don Giorgio