23 febbraio – 1 marzo

di | 23 Febbraio 2015
Care amiche e cari amici

Ricordo subito che questa sera si terrà un’interessantissima conferenza del dott. Massimo Gandolfini sul tema dell’ideologia gender. Ore 20.30, nel teatro.

Posso solo sollecitarvi a partecipare e a diffondere questo invito a tutti i vostri amici e conoscenti.

In oratorio è stato allestito un nuovo spazio per giochi in scatola, libri e costruzioni. Se qualcuno avesse delle costruzioni (lego e simili) e volesse disfarsene, può liberamente portarle in oratorio, mettendole a disposizione di tutti i bambini. Le foto le trovate sulla pagina facebook dell’oratorio, insieme a molte altre foto e notizie.

AVVISI della SETTIMANA

Lunedì 23 febbraio

ore 20.30, presso il teatro dell’Oratorio, conferenza del dottor Gandolfini dal tema “Teoria gender e legge omofobia: un attacco all’uomo e alla famiglia?”

Mercoledì 25 febbraio

ore 20.45, presso la sala della Parrocchia della Cattedrale (via Mazzini 2), secondo appuntamento con il Cafe Teologico. Il tema “Dio esiste?”. Relatore Giacomo Samek Lodovici. Non mancate!

Sabato 28 febbraio
dalle 16.00 alle 19.00, presso la chiesa di san Luca (di fronte a Coin), Una Luce nella notte (edizione pomeridiana). La chiesa sarà aperta, con la possibilità delle confessioni e dell’adorazione.
dalle 18.00, in oratorio sant’Afra, “Di casa in Oratorio”, week-end in oratorio con i ragazzi delle medie. Cena, giochi serali e pernottamento in Oratorio.

Domenica 1 marzo
ore 11.30 (dopo la messa delle 10.30), in oratorio incontro per i genitori del 4o anno di Iniziazione Cristiana. L’incontro termina alle ore 13.00.
ore 15.30, in oratorio, film per ragazzi
ore 18.30, nella chiesa di san Luca, messa per giovani, organizzata dalla Pastorale Giovanile del Centro.

Splendida settimana a tutti

don Giorgio