2-8 febbraio

di | 2 Febbraio 2015
Porto alla vostra conoscenza un’interessantissima e urgentissima raccolta firme, che come oratorio mi sento di condividere: varie associazioni genitori si stanno mobilitando per un controllo maggiore nei vari percorsi di formazione affettiva e sessuale nelle scuole, accorgendosi del fatto che molto spesso in questi cammini viene introdotta, anche in tenerissima età l’ideologia del gender.
La spiegazione della firma, con lo spazio per le firme lo trovate nel pdf allegato, ricordando che è sempre possibile firmare anche in oratorio, oppure online (ove si trovano anche maggiori informazioni) presso il sito www.notizieprovita.it.

Lunedì 2 febbraio – Presentazione del Signore al Tempio, festa della Luce.
Durante le messe, con orario feriale, benedizione dei ceri.

Martedì 3 febbraio – San Biagio
Durante le messe, con orario feriale, benedizione della gola.
ore 20.45: presso il Paolo VI, inizio degli esercizi spirituali per adulti. Predicatore don Alessandro Gennari.
Mercoledì 4 febbraio
Giovedì 5 febbraio

Venerdì 6 febbraio

Sabato 7 febbraio
ore 16.30, in Oratorio sant’Afra, sono convocati i membri delle consulte parrocchiali, dei consigli per gli affari economici e i catechisti delle parrocchie di sant’Afra e santa Maria in Calchera. All’ordine del giorno le comunicazioni di mons. Mascher alle parrocchie.
ore 18.00, durante la messa, presieduta dal Vicario Generale, mons. Mascher, verranno date delle importanti comunicazioni inerenti la vita della comunità parrocchiale.
ore 20.30, in oratorio, continua il corso di preparazione al matrimonio per i fidanzati.

Domenica 8 febbraio
ore 10.30, durante la messa, consegna del Padre nostro ai bambini del 3 anno di Iniziazione Cristiana, a seguire incontro in oratorio per i genitori. E’ previsto anche il pranzo al termine dell’incontro (lo caldeggio perchè è una splendida occasione per fare comunità). Come al solito, l’Oratorio pensa al primo, chiedendo ai genitori di portare qualcosa da condividere.
ore 15.30, in Oratorio, film per ragazzi

Splendida settimana a tutti