18 – 24 gennaio

di | 29 Gennaio 2016
Care amiche e cari amici

in allegato le letture e il commento di don Faustino della 3a domenica del  Tempo Ordinario.
Ricordo che per aprire l’allegato dovete cliccare sulla barra in fondo alla mail: Letture domenica.

Festa san Giovanni Bosco
Domenica 31 ottobre si svolgerà la consueta festa in onore di san Giovanni Bosco.
ore 10.30 santa Messa
ore 13.00 pranzo comunitario in Oratorio
ore 15.00 giochi in allegria per bambini e ragazzi

Carnevale 2016
Allego il volantino. La festa e la sfilata si terrà domenica 7 febbraio, insieme a tutti gli altri oratori del Centro. Il tema scelto quest’anno è lo spazio. La nostra parrocchia dovrà interperatare “Star Wars”, chi farà il cattivo Darth Vader?
Se avete voglia di preparare insieme un po’ di vestiti, ci troviamo la domenica pomeriggio, dalle 15.30 in oratorio. Chiediamo di portare il materiale che serve (stoffa, gommapiuma, …) per lasciare alla domenica pomeriggio la preparazione del vestito.

Avvisi della settimana

Martedì 19 gennaio

ore 16.00, presso sala Luzzago, Lectio divina sulle parabole di Gesù. Guida l’incontro don Faustino.
ore 20.30, presso la cripta della chiesa di sant’Afra, Lectio divina sulle parabole di Gesù. Guida l’incontro don Faustino.
ore 20.45, presso il salone della Cattedrale, via Mazzini, terzo appuntamento con il Cafè Teologico. Serata di approfondimento per tutti i giovani. Il tema: “Le pillole anticoncezionali uccidono?” – interviene la dottoressa Chiara Mantovani.
(per vedere tutti i Cafè Teologici di quest’anno e dell’anno scorso vai al canale YouTube dell’Oratorio di sant’Afra, cliccando l’icona in fondo alla mail).

Mercoledì 20 gennaio
ore 20.30, presso l’Oratorio della Pace, incontro di formazione per tutti i catechisti del Centro Storico. Don Renato e madre Eliana sul tema del Peccato e della Misericordia.

Venerdì 22 gennaio
ore 19.00, presso l’Oratorio della Pace, catechesi riunita per adolescenti. Partiamo insieme dall’Oratorio sant’Afra alle ore 18.45.

Sabato 23 gennaio
ore 15.00 – 18.00, presso l’Oratorio sant’Afra, ritiro per i ragazzi del 5 anno di Iniziazione Cristiana.

Domenica 24 gennaio
Dopo la messa delle 10.30, in oratorio sant’Afra, incontro dei genitori del 2 anno di Iniziazione Cristiana
ore 15.30, in oratorio sant’Afra, film per ragazzi “Inside Out”
ore 15.30, in oratorio sant’Afra, preparazione degli abiti per il Carnevale 2016